Settore peritale
Amministratore e titolare dello Studio è il Geom. Paolo De Crais, Associato ASSIT (Associazione Italiana Periti Liquidatori ed Esperti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi) che si occupa in prima persona dei sinistri con particolare riferimento agli accertamenti ed ai danni da Responsabilità Civile Terzi.
Viene condotta inoltre la gestione e la liquidazione di sinistri RE per conto delle Compagnie Assicurative, dei contenziosi giudiziari svolgendo il ruolo di C.T.P. in ambito di Accertamenti Tecnici Preventivi e/o Consulenze Tecniche d’Ufficio per conto del Tribunale di Velletri presso il quale il titolare è iscritto nell'albo dei Consulenti Tecnici.
Lo Studio possiede una specifica competenze ed esperienza pluriennale nella materia tecnica ed assicurativa, con un costante aggiornamento professionale dei suoi componenti.
Lo staff dello studio può vantare importanti qualifiche e competenze professionali.
Lo studio si avvale inoltre, per le specifiche e diversificate competenze, di una rete di professionisti esterni, che operano sempre sotto il controllo del titolare.
La gestione dello studio è completamente informatizzata sin dal 1995.
Tutte le fasi del processo sono trattate mediante programmi informatici specificatamente ideati per fornire il massimo supporto a tutte le operazioni peritali, anche via WEB, per garantire elevati standard di qualità, celerità, nonché la piena integrità e completezza dei dati gestiti nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza dei dati personali.
Lo studio ha realizzato i propri software avvalendosi di professionisti esperti in programmazione che ne garantiscono la costante manutenzione, monitoraggio e continuo aggiornamento.
Il nostro pensiero costante è quello di offrire la soluzione più appropriata alle diversificate esigenze del committente in funzione della tipologia e dell'entità dell'attività nonché dell’articolazione ed organizzazione secondo le necessità del cliente stesso.
Le competenze specifiche messe in campo e la sempre costante ed immediata disponibilità verso gli uffici dei committenti assicurano tempi rapidi per la gestione dei sinistri e risultati di qualità, in piena fiducia e trasparenza.